Venerdì, 07 Agosto, 2020

Johnny Depp: cocaina e whisky a colazione, le foto di Amber Heard

Jhonny Deep processo per diffamazione Jhonny Deep processo per diffamazione
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2020, 18:04

È iniziato oggi a Londra il processo che vede da una parte Johnny Depp e dall'altra il gruppo editoriale News Group Newspapers, che pubblica il tabloid Sun, e il suo direttore Dan Wootton. Sopra vi compaiono 4 strisce di cocaina già pronte, una pinta di whisky, un cd masterizzato, una scatolina di metallo per le droghe e una copia del Los Angeles Times.

Ipotesi che Johnny Depp ha negato con veemenza ammettendo di aver fatto ampio consumo di droga, anche insieme ad amici quali il rocker Marilyn Manson e l'attore inglese Paul Bettany, ma ha smentito che le droghe lo avrebbero indotto a comportamenti violenti verso l'ex moglie.

Secondo i report, le foto sono apparse nel corso del secondo giorno di dibattimento che vede Johnny Depp schierato contro il Sun, citato per diffamazione per aver scritto che l'attore sarebbe un 'picchiatore di mogli'. Il primo dei quali - secondo la testimonianza dell'attrice e modella - risalente all'inizio del 2013, dopo una sua banale battuta ironica su un tatuaggio dell'allora partner dedicato all'ex fiamma Winona Ryder (che tuttora lo difende al pari di una seconda compagna del passato, Vanessa Paradis da cui ha avuto due figli).

Johnny Depp e il cane
Johnny Depp e il cane

Sembra anche che durante un altra giornata, mentre il cane si trovava all'interno della abitazione, a Johnny cadde della cannabis e il cane ne ingerì un bel po, fatto confermato dato che dopo che l'ex moglie, durante il processo ha affermato che il piccolo avesse ingerito un oncia di haschis, l'attore avrebbe esclamato "non dire che era un oncia" come per dire che la quantità fosse molti minore, ma confermando che il cane l'ha ingerì veramente. "Non so neppure se è cocaina quella".

Per quanto riguarda la foto in cui è sul pavimento, l'attore ha insistito nel specificare che stava "dormendo, non ero svenuto. e la mia testa è su un cuscino".

Altre Notizie