Martedì, 11 Agosto, 2020

Non si hanno più notizie di Naya Rivera, star di "Glee"

La star di «Glee» Naya Marie Rivera scomparsa nel lago Piru, in California Naya Rivera di Glee scomparsa in un lago di Los Angeles, il figlio di 4 anni ritrovato da solo su una barca
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2020, 10:40

Le ricerche sono partite dopo che il figlio di 4 anni è stato trovato da solo su una barca in affitto nel bel mezzo del lago. Il bambino è stato ritrovato solo a bordo della barca. La presenza del piccolo è stata segnalata da un uomo in barca, il quale ha allertato le autorità locali e permesso che Josey venisse recuperato e affidato ai familiari. Come si poteva immaginare, la notizia ha avuto anche un grande impatto tra tutti i fan di Glee, che sperano che le forze dell'ordine riescano a ritrovare l'attrice sana e salva. La stessa Naya Rivera si è ritrovata più di una volta nell'occhio del ciclone a causa di alcuni passaggi della sua autobiografia - Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes, and Growing Up -, dei problemi con la giustizia e con l'ex marito, l'attore Ryan Dorsey, padre del piccolo Josey. Le autorità, purtroppo, pensano che la Rivera fosse in acqua e che possa essere annegata.

[Il bambino] sta bene, ha dichiarato al Los Angeles Times Eric Buschow, capitano della polizia della contea di Ventura. La famiglia sta attraversando una fase profondamente traumatica.

L'attrice, che ha interpretato Santana Lopez nella serie dal 2009 al 2015, aveva noleggiato una barca sul Lake Piru, nella contea Ventura insieme al suo bambino. All'interno dell'auto c'era la borsa di Rivera.

Altre Notizie