Venerdì, 07 Agosto, 2020

Belen Rodriguez risponde al gossip su Instagram

Belen prende in giro Stefano De Martino e gli fa il verso'Quando mi innamorerò ve lo farò sapere Belen prende in giro Stefano De Martino e gli fa il verso'Quando mi innamorerò ve lo farò sapere
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2020, 21:35

Come ormai noto, la 35enne showgirl argentina si è lasciata con Stefano De Martino, e per la seconda volta. "I due hanno cominciato a sentirsi quando lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, perché pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto - scriveva ieri la rivista diretta da Alfonso Signorini - Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri". Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede.

Ma dopo che Stefano De Martino nel video ha detto ai suoi fans che la storia con la Marcuzzi non è assolutamente vera ha anche aggiunto che non appena si fosse innamorato lo avrebbe detto lui stesso ai suoi follower che, per il momento, avrebbero fatto meglio a godersi l'estate.

E' delle ultime ore la notizia che a Positano si trova anche Alessia Marcuzzi che, però, ha già prenotato la sua vacanza a Capri in compagna del marito paolo Calabresi.

E' di ieri il primo bacio ufficiale tra Belen e Gianmaria, pubblicato dal settimanale Chi, da sempre molto vicino a Belen.

Belén Rodriguez immortalata nel pieno di un bacio a Gianmaria Antinolfi. Su Instagram il suo profilo privato protegge dagli sguardi dei curiosi e quanto sappiamo di lui è particolarmente scarno. "Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen". Mattia Ferrari è responsabile dell'incontro del giovane con l'amica Belen Rodriguez. Che, di tutta risposta, l'ha trascinata in tribunale, vincendo nel 2018 una causa per diffamazione.

Questa settimana su "Chi" lo scoop che tutti stavano aspettando: le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino.

Il festival di Castrocaro Terme lo condurrà solo De Martino.

Altre Notizie