Martedì, 11 Agosto, 2020

Seria A, Sampdoria-Atalanta: Ranieri pensa al tandem d’attacco Bonazzoli-La Gumina

VAR rigore ed espulsione. L'Atalanta avanti al 45° sul Cagliari 1-0 a segno Muriel Atalanta-Sampdoria, Gasperini: "Numeri impensabili. E possiamo ancora migliorare"
Cacciopini Corbiniano | 08 Luglio, 2020, 20:10

Panchina: Falcone, Seculin, Rocha, Chabot, Augello, Askildsen, Bertolacci, Leris, La Gumina, D'Amico, Maroni, Bonazzoli, Quagliarella. Quest'ultimo è apparso in buona forma contro la Spal e stasera avrà il duro compito di fermare gli attaccanti della dea, anch'essi in ottima forma. Una partita apertissima nella quale entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per raggiungere i loro obbiettivi stagionali: i bergamaschi per provare a raggiungere il terzo posto in classifica occupato dall'Inter (con l'occhio anche sulla Lazio seconda); i blucerchiati per arrivare alla matematica certezza di rimanere in Serie A la prossima stagione.

Oltre al confermatissimo Audero che difenderà i pali della porta della Sampdoria, sulle fasce giocheranno quasi sicuramente Bereszyński e Murru. Lo spirito è molto buono, mi è piaciuta anche la partecipazione e l'inserimento dei nuovi giocatori: questo rende la squadra migliore.

Nella zona centrale del campo mister Ranieri ha alcuni dubbi ma recupera Thorsby, al rientro dalla squalifica. A centrocampo ci saranno Linetty, Ekdal e Thorsby con Depaoli e Jankto sulle fasce. La partita si gioca allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia - Gewiss Stadium, mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 21.45. Quest'ultimo in particolare fin qui non ha ancora dimostrato pienamente il suo valore e stasera potrebbe avere l'opportunità di un riscatto.

Altre Notizie