Venerdì, 07 Agosto, 2020

Calciomercato Milan, il budget di Rangnick: tutto confermato

Rangnick sarà del Milan Gazidis esce allo scoperto Rangnick sarà del Milan Gazidis esce allo scoperto
Cacciopini Corbiniano | 08 Luglio, 2020, 11:22

A pochi istanti dal fischio d'inizio del big match fra Milan e Juventus, si è fermato ai microfoni di 'Dazn' Paolo Maldini. Non sono cose nuove, ci si è fatto il callo. Il direttore tecnico del 'Diavolo' ha parlato del possibile arrivo di Ralf Rangnick: "Questa squadra ha già dimostrato, sia nell'allenatore che nei giocatori, che sente poco le distrazioni dall'esterno".

Le voci su Rangnick si sono fatte sempre più insistenti nell'ultima settimana e l'addio al Milan di Paolo Maldini sembra essere più di un'ipotesi.

Ormai è chiaro a tutti che Ralf Rangnick sarà il prossimo allenatore del Milan ma, alla vigilia di una partita così importante come quella di domani sera contro la Juventus, il club rossonero si è parecchio indispettito per i rumors odierni in merito al futuro dirigenziale.

NO TRIBUNALE - Dopo il licenziamento di Boban, l'ex capitano milanista ha capito che la sua avventura in rossonera era destinata a finire al termine di questa stagione.

Chiedermi se voglio restare è una domanda difficile, il mio legame col Milan credo non sia in discussione. "Parlo molto spesso con Ivan Gazidis, spesso le situazioni non sono definitive, si tende ad aspettare il finale di stagione". Nonostante ciò resta improbabile un sì di Maldini.

Altre Notizie