Sabato, 05 Dicembre, 2020

Temptation Island: terzo figlio in arrivo per Emanuele e Alessandra

Temptation Island Antonella Elia e Pietro Delle Piane ai ferri corti? Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo aspettano il terzo figlio: “Felici ma scossi”
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2020, 00:51

Confermando il ritratto fatto anche dalle altre donne, la presunta ex moglie del concorrente di Temptation Island ha scritto: "Mi dispiace che Annamaria soffra, ma gli uomini sposati non si toccano". Secondo quanto è riportato sul sito Gossip News Italia, la coppia formata da Valeria e Ciavy ha già affrontato il suo falò finale e avrebbe già lasciato l'isola che li ospitava. Lui ha 33 anni ed è fidanzato con Annamaria da due anni e mezzo; lei di anni ne ha 43 e vuole capire se lui è veramente pronto ad impegnarsi seriamente con lei.

Due dei grandi protagonisti di questo appena iniziato Temptation Island potrebbero in realtà aver già concluso il loro percorso in Sardegna. Annamaria, per il momento, ha deciso di continuare a giocare per vedere dove il fidanzato può arrivare e, come ha detto, iniziare anche lei a mettere in chiaro la sua posizione. Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island a questa tormentata coppia?

Sul profilo ufficial del reality su Instagram, da qualche giorno sono stati pubblicati i video di presentazione delle diverse coppie che hanno deciso di intraprendere il loro "viaggio nei sentimenti".

Il quadro generale che sta emergendo della figura di Antonio non è di certo delle più lusinghiere. Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un'azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery. Per lei #TemptationIsland è l'occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%.

Temptation Island anticipazioni: Valeria medita di lasciare Ciavy? A quanto pare, a dare una svolta ci ha pensato lei. Sembrerebbe, infatti, che menta con facilità anche sulla sua identità e sul lavoro che svolge.

Altre Notizie