Sabato, 05 Dicembre, 2020

Temptation Island, Filippo Bisciglia ammette: "Non sono più quello…"

Annamaria vuole Sammy Hassan Annamaria
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2020, 21:40

Era su tutte le furie dopo aver sentito (lei nega di averlo tradito mai e di corna ne attribuisce invece a lui) ciò che ha detto lei in un incontro con un single di Temptation Island 2020 e così si è chiusa la prima puntata del reality di Canale 5, lo scorso giovedì 2 luglio. Filippo Bisciglia riuscirà ad aiutare le coppie in difficoltà? Il suo modo di condurre con tatto e rispetto è apprezzatissimo dai telespettatori.

La stessa Annamaria prima di sbarcare nel villaggio ha spiegato il motivo più grande per cui ha deciso di portare all'interno del programma il suo fidanzato, affermando: "Ho bisogno di qualcosa che mi faccia capire se faccio bene a continuare a investire in questo rapporto, oppure se sia più giusto iniziare a camminare da sola e tornare a guardarmi intorno". Al falò, la donna è delusa ma non sorpresa dal comportamento del partner che denigra senza pietà, peggio di Serena Enardu con Pago: "Io sono troppo intelligente vicino a lui, io me lo mangio, sono troppo di intelligenza, di testa, di cultura, di tutto". La giovane ha inoltre confidato che presto racconterà altri dettagli ma che per il momento preferisce godersi con discrezione questa terza inaspettata dolce attesa. Usciranno insieme da Temptation Island?

Annamaria vuole Sammy Hassan
Sammy Hassan

Dopo la loro partecipazione al viaggio all'interno dei sentimenti all'Is Morus Relais, Emanuele e Alessandra hanno deciso di passare allo step successivo sposandosi. Poco dopo il matrimonio è arrivato il primo figlio per la coppia, una bellissima bambina dagli occhi azzurri come il cielo e i riccioletti biondi, Beatrice. I due sono impazziti d'amore e la bambina risulta essere un bellissimo miscuglio tra mamma e papà. La storia è stata poi condivisa da Emanuele sul suo profilo Instagram: l'imprenditore ha preferito non fornire ulteriori dettagli. Che felicità per la famiglia che a questo punto è diventata davvero numerosa! Non ci resta quindi che aspettare per conoscere gli aggiornamenti sulla gravidanza e sapere se arriverà un altro maschietto o un'altra femminuccia.

Altre Notizie