Sabato, 05 Dicembre, 2020

Antonino Cannavacciuolo a dieta: "Ho perso 29 chili"

Lo chef Antonino Cannavacciuolo dimagrito di 30 Antonino Cannavacciuolo dimagrito di circa 30 kg: le foto prima e dopo
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2020, 20:52

Incredibile trasformazione per Antonino Cannavacciuolo che continua a perdere peso, mostrandosi più in forma che mai. E' napoletano e pertanto non poteva non essere un uomo di cuore.

Se la sua altezza era già nota (oltre un metro e novanta), sul suo peso c'era un alone di mistero. Intervistato dal settimanale "Oggi", ha rivelato di aver cominciato una dieta dal regime per niente rigido, ma fruttuoso. Antonino è molto apprezzato anche per la sua simpatia, per la sua corporatura importante; in molti infatti sanno che lo chef non solo è molto alto, ma ha anche una corporatura imponente.

"Sono stato vicino a un bivio". In ultimo lo chef dichiara che, in una recente prova costume tenuta a "Masterchef", ha raggiunto la taglia 60, mentre prima era una 66, ed in effetti i risultati, comparando una foto di 4 anni fa con una di oggi, si vedono davvero tanto.

In questo modo, allenandosi e stando attento a ciò che mangiava, è riuscito a perdere 29 chili senza grossi traumi o privazioni. La dieta non la segue, ma sta attento a cosa mangia e anche se è un dimagrimento più lento possiamo parlare di ricomposizione corporea ossia un cambiamento della massa grassa in massa magra.

Antonino Cannavacciuolo, nell'intervista rilasciata al magazine, si dichiara deciso a non tronare più indietro: "ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere". Una regola che osserva con attenzione.

Il segreto di Antonino Cannavacciuolo per i chili persi è da ricercarsi solo nell'attività fisica. In quarantena a causa del coronavirus, e costretto a rimanere lontano dalla tv, Antonino Cannavacciuolo si è mostrato in un video su Instagram, nel quale appare notevolmente dimagrito.

Come ha fatto a dimagrire Antonino Cannavacciuolo?

Durante una puntata di Muschio Selvaggio, il programma di Fedez, lo chef Bruno Barbieri, anche lui giudice di Masterchef ha ironizzato sul suo peso.

Altre Notizie