Sabato, 05 Dicembre, 2020

Boschi: "Toninelli lo vedo sbroccare, provo quasi imbarazzo per lui"

Giulio Berruti ufficializza in tv il fidanzamento con Maria Elena Boschi'Sono innamorato Giulio Berruti ufficializza in tv il fidanzamento con Maria Elena Boschi'Sono innamorato
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2020, 17:04

"Ne riparleremo sicuramente ma è inutile negarlo, ci sono le foto". Ma ora non ci sono più dubbi: Giulio e Maria Elena sono a tutti gli effetti una coppia. Adesso, Giulio Berruti lo dice chiaramente. L'ex concorrente di Ballando con le Stelle e Dance Dance Dance ha però fatto una precisazione: "Non dico nulla di più".

L'attore conferma la storia con l'ex Ministro del governo di Matteo Renzi
L'attore conferma la storia con l'ex Ministro del governo di Matteo Renzi

Senza segreti. In un'intervista al settimanale "F" racconta: "Sono innamorato". "Lo ridico per l'ennesima volta, sono una persona molto riservata, penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente" ha detto "evito di parlare di cose che non riguardano precisamente me". "Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l'attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali", continua l'attore. I due sono stati per diverso tempo amici prima di lasciarsi travolgere dalla passione. Fa riferimento alle varie paparazzate di Chi che l'hanno sorpreso in atteggiamenti intimi con la Boschi, che ha conosciuto un anno fa grazie ad amici comuni. Diversi anni fa, invece, ha avuto un flirt con la figlia di Malagò.

Altre Notizie