Venerdì, 14 Agosto, 2020

Il Napoli ha fatto un'offerta importante alla Roma per Under

Mercato                       
        Da Milano Il Napoli ha fatto un’offerta importante alla Roma per il giovane Cengiz Under Mercato Da Milano Il Napoli ha fatto un’offerta importante alla Roma per il giovane Cengiz Under
Cacciopini Corbiniano | 05 Luglio, 2020, 22:40

Il Napoli segue da vicino al calciatore e nei prossimi giorni potrebbe sferrare l'attacco decisivo per trovare l'intesa sul prezzo del cartellino con il club giallorosso che continua a chiedere 35 milioni di euro.

Misrad Turkan, stretto collaboratore dell'agente di Cengiz Under Fali Ramadani, ha parlato dell'interesse del Napoli per l'esterno della Roma ai microfoni di Ntvspor: "Non c'è soltanto il Napoli su di lui". A gennaio c'è stato invece Politano, che prima ha posato con la sciarpa della Roma a Fiumicino, poi è ritornato a Milano in lacrime e infine si è trasferito a Napoli, dove ha iniziato la sua nuova vita, anche personale. Giuntoli, però, almeno sino ad ora, non si sarebbe spinto fino ai 40 milioni chiesti dalla Roma ma si sarebbe fermato ad un'offerta di 25 milioni più 6 di bonus. "Solo dopo penseremo alla strada migliore da prendere".

Altre Notizie