Sabato, 19 Settembre, 2020

Fiorentina vuole De Rossi come allenatore del futuro: la news di calciomercato

Getty Images Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 05 Luglio, 2020, 12:07

La volontà del club viola è quella di puntare sull'ex perno della Roma sulla propria panchina, per un progetto ambizioso e intrigante.

E' nato il nuovo Diretta Gol con risultati LIVE sempre aggiornati da tutti i campionati.

Poi qualcosa è cambiato, ed nelle ore serali di ieri Commisso ha deciso che il futuro allenatore della Fiorentina sarà Daniele De Rossi, ex calciatore e capitano della Roma. Il sì era ad un passo, poi la chiamata del Boca è stata irrinunciabile. Un primo step che gli avrebbe permesso di fare il vice in Serie A e B. Tutto però è saltato, a causa del Covid con De Rossi che come molti suoi colleghi è stato costretto a rimandare il tutto più avanti.

"In riferimento alle recenti notizie rilasciate dai media sportivi, è intervenuto dall'America il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha così commentato: 'Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina". La dirigenza viola aveva altri piani e ha una lunga lista di allenatori del futuro. Vedremo come si svolgerà la trattativa, e se la viola riuscirà ad aggirare l'ostacolo che ha trovato per l'ufficializzazione del suo nuovo tecnico, sicuramente Iachini andrà via, quindi a breve conosceremo il nome del nuovo allenatore della Fiorentina.

Altre Notizie