Sabato, 19 Settembre, 2020

Griezmann verso l’addio dal Barcellona: ipotesi scambio con Lautaro prende corpo

Lautaro Martinez verso il Barcellona Lautaro Martinez verso il Barcellona
Cacciopini Corbiniano | 05 Luglio, 2020, 10:25

Il Barcellona non molla la presa per Lautaro Martinez: l'attaccante argentino rimane in cima alla lista dei desideri dei catalani, che si sono però scontrati con la volontà dell'Inter di non concedere sconti rispetto ai 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. E allora l'affare potrebbe essere trattato più avanti, magari con l'inserimento di una contropartita tecnica finalmente gradita a Conte. La soluzione potrebbe essere quella di chiederlo in prestito per uno o due anni, con l'impegno da parte del club catalano di farsi carico di parte dello stipendio come accaduto con il Manchester United per Sanchez.

Questo il commento di Setièn, tecnico del Barcellona. La finestra di mercato aprirà ufficialmente solo a inizio settembre e da qui ad allora molto può succedere.

"Già forte della plusvalenza realizzata con la cessione di Arthur alla Juventus, il Barça deve darsi da fare per rientrare nei paletti di bilancio imposti dal campionato spagnolo, cedendo altri giocatori e alleggerendosi di alcuni ricchi ingaggi - spiega Repubblica -".

È da poco scoccato il novantesimo, nella sfida tra Barcellona e Atletico Madrid, quando Quique Setien decide di richiamare dalla panchina il grande ex della partita, Antoine Griezmann, per mandarlo in campo soltanto nei minuti di recupero. Uno strappo difficile da ricucire.

Altre Notizie