Martedì, 11 Agosto, 2020

Stefano De Martino fidanzato? | "Quando accadrà ve lo dirò"

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Deangelis Cassiopea | 04 Luglio, 2020, 19:37

In ogni caso, anche la Marcuzzi sembra non passarsela bene con suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Intanto la modella argentina si gode il sole di Capri, dove sta festeggiando il compleanno di Gianmaria Antinolfi.

L'ufficio stampa di Stefano De Martino smentisce il flirt con l'affascinante bionda, che si trovata con il presentatore di made in Sud nel corso di una gita in barca.

Insomma le parole di Stefano De Martino non lasciano spazio ad altre interpretazioni: assolutamente falsa la notizia del flirt con Alessia Marcuzzi.

Non si placa il gossip sulla vita sentimentale di Stefano De Martino. "Questa è la più grande fake news..." Chi si aspettava il bacio tra i due durante la festa, dovrà attendere, perché se da un lato Belén e il festeggiato hanno mostrato conoscenza approfondita e intimità di sguardi, dall'altro, saranno solo il tempo e il cuore della Rodriguez che decideranno se accendere o no questa nuova frequentazione in pubblico.

Il rapporto professionale tra la romana e il napoletano sarebbe iniziato qualche anno fa all'Isola dei Famosi: lei presentava da Milano, mentre lui era inviato dall'Honduras.

Non si è mai parlato di una possibile simpatia tra il 31enne e la collega ma, soltanto poche settimane fa, alcune riviste di gossip hanno riportato una voce secondo la quale Belen sarebbe stata tradita dal marito con una presentatrice della tv un po' più grande di lui.

De Martino smentisce categoricamente: "Alessia e Paolo sono due grandi amici, ci sono dei bambini di mezzo, vi prego di non dare credito a queste fake news".

Inutile dire che i rumors sono stati vari, in un primo momento si pensava che Stefano fosse stanco della costante invadenza della famiglia Rodriguez, ma poi sono spuntate varie storie di tradimenti.

Altre Notizie