Lunedi, 03 Agosto, 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la crisi c’era già? Il retroscena

Valeria a Temptation Island Antonella Elia litiga con Pietro a Temptation Island: "Sei un maiale"
Deangelis Cassiopea | 04 Luglio, 2020, 03:52

Scintille e parole grosse a Temptation Island, nella prima puntata della stagione in onda su Canale 5, condotta da Filippo Bisciglia. La donna ha attirato l'antipatia del pubblico con uno scherzetto crudele nei confronti del suo fidanzato Andrea.

Già prima di partire per Temptation Island, Valeria aveva dichiarato di desiderare una convivenza con Ciavy, che la pensava in maniera opposta.

La fidanzata di Alessandro, Sofia appunto, piagnucolava parlando di sé in terza persona (un'orripilante abitudine dei protagonisti dei programmi di Maria De Filippi, da UominieDonne a Temptation): "Per pensare a lui, non ho più amato Sofia" e Antonella stupita: "E chi è Sofia?", "Io" ha risposto la donna e l'altra ha sussurrato: "Ah, scusa". Una stroncatura grammaticale che ha mandato in brodo di giuggiole la Rete e pure la cantante Emma che ne ha fatto la parodia su TikTok. "Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro".

Valeria e il single Alessandro a Temptation Island
Valeria e il single Alessandro a Temptation Island

I due stanno insieme da più di un anno e non hanno grandi problemi di coppia, ma nonostante ciò, i primi deliri e scontri non sono mancati. Pietro, il compagno della Elia è chiamato a scegliere la tentatrice che più lo attrae. Una scelta non proprio gradita da Antonella a tal punto di metter in scena un siparietto davvero interessante e curioso.

In un video spoiler pubblicato su Instagram qualche giorno fa, avevamo visto Andrea reagire in modo molto forte, con il tanto atteso lancio della sedia. Non sapevamo cosa avesse visto, ma dopo la prima puntata tutto è diventato più chiaro e più comprensibile. Lui frena. "Ha sempre dubitato del mio amore perché vuole un figlio". Lei in passato lo ha tradito. Lei ex Miss Italia, lui ex calciatore. Lei sa che Andrea è geloso per cui sta giocando su questo per spingerlo a farle ottenere ciò che vuole. Nel corso della puntata di Temptation Island, infatti, Ciavy ha più volte sottolineato quanto la sua fidanzata sia appiccicosa e possessiva.

"Mia madre gli stira tutto, anche le mutande e i miei genitori devono sentire ora che ti pesava stare a casa mia" ha commentato amaramente. "Strunz", dice Annamaria appena vede il suo comportamento. Secondo lei questo potrebbe portarlo a realizzare il suo desiderio di avere un figlio. Durante il falo dei fidanzati Pietro delle Piane confessa a Fillipo: "A novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi e sono riuscito a farle dire di sì". Tuttavia la Elia, Manila e Lorenzo sono già gli eroi dei social.

Altre Notizie