Lunedi, 03 Agosto, 2020

Diaco piange in diretta: "Se ho perso la pazienza, chiedevo aiuto"

Diaco piange in diretta: Diaco piange in diretta: "Se ho perso la pazienza, chiedevo aiuto"
Deangelis Cassiopea | 03 Luglio, 2020, 22:35

I video in questione hanno attirato numerose critiche, spingendo gli utenti a chiedere alla Rai di prendere provvedimenti e/o addirittura di rimuovere il conduttore dal programma. In questo caso Diaco ci ha tenuto a specificare nome e cognome dell'autore...

Questi episodi, che video alla mano non sembrerebbero essere rari nello studio di Io e Te, hanno scatenato i telespettatori che si sono riversati sui social per sottolineare la poca professionalità mostrata. Pierluigi Diaco ospita Flavio Insinna nel salotto di Io e Te, ma in realtà è lui a confessarsi con il presentatore de L'Eredità.

Diaco piange in diretta:

A distanza di circa tre anni, Pierluigi Diaco è tornato a parlarne citando anche se stesso, che in più occasioni nel corso delle ultime settimane ha perso la pazienza con i propri ospiti ed i propri operatori, rispondendo stizzito o proprio male al grido di "vuoi condurre tu?". Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto. Fare questo mestiere con la passione e con la dedizione che mettiamo io e questo signore qui (Insinna, ndr) a volte può portare a perdere la pazienza.

Altre Notizie