Lunedi, 10 Agosto, 2020

Katy Perry, confessione drammatica: "Ho pensato più volte di suicidarmi"

Katy Perry rivela “Ho pensato al suicidio quando ho rotto con Orlando” Katy Perry, confessione drammatica: “Ho pensato più volte di suicidarmi”
Deangelis Cassiopea | 03 Luglio, 2020, 22:36

Katy Perry ha recentemente raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita. Katy ha ricordato quando le cose non erano perfette.

Alle difficoltà in campo sentimentale si è aggiunta una battuta d'arresto nella carriera, con l'album "Witness" che non ha avuto il successo che sperava: "La mia carriera seguiva questa traiettoria che andava su e su, ma poi c'è stato un piccolo cambiamento, non enorme da una prospettiva esterna. Ma le vendite non mi hanno aiutato, e quindi sono crollata". Se fossi rimasta chiusa nella mia tristezza probabilmente avrei fatto anche un gesto estremo. Invece ho trovato il modo di essere grata.

Katy, insomma, ha ritrovato la felicità e adesso sta invece passando un periodo meraviglioso della sua vita, che sarà coronato con la nascita della sua bambina. Ancora adesso, quando sento che tutto diventa difficile, esco e mi ripeto 'grazie per quello che ho'.

Altre Notizie