Lunedi, 03 Agosto, 2020

Mara Maionchi furiosa col marito, la frase che non doveva dire

Mara Maionchi, suo marito fa uno scivolone sui gay e lei sbotta: “Che ca**o dici?! Ti tolgo i social” Alberto Salerno: "Su Rai 1 ci sono un sacco di gay". E la Maionchi sbotta
Deangelis Cassiopea | 03 Luglio, 2020, 20:36

"Ma com'è che su Rai 1 ci sono un sacco di gay?".

Consapevole della caduta di stile, Mara Maionchi si è giustamente inalberata e via twitter, rispondendo a una notizia ripresa da Gay.it, ha zittito pubblicamente il marito e l'affare scottante si è risolto con il post retrogrado e omofobo che è scomparso dai social network.

Mara Maionchi è tornata a far parlare di sé per aver redarguito il marito sui social a seguito di un'affermazione certamente poco felice dell'uomo. L'ex giudice di X Factor, nota per la sua schiettezza e...

LEGGI ANCHE Indovinate di che partito sono gli 11 consiglieri di Pescara che non hanno votato la mozione per il ragazzo gay pestato? Ma chi è il marito di Mara Maionchi? Che importanza ha il numero di omosessuali presenti su Rai1? Ma cosa ha detto di così grave da aver scatenato un tale polverone? C'è chi, ad esempio, gli ha ricordato che i gay sono sempre esistiti e a questo lui ha prontamente risposto "Erano molto più nascosti e meno di potere".

La frase non è piaciuta neanche a sua moglie, l'irriverente Mara Maionchi che pubblicamente ha ripreso l'uomo, zittendolo e costringendolo a un gesto plateale.

Almeno, questa è stata la sensazione di molti: della cantante Rossana Casale, per esempio, che ha twittato "Che strano sto post", vedendosi replicare dallo stesso Salerno "Non è strano, basta che guardi RaiUno". Una vera e propria minaccia che non è passata inosservata.

Tra moglie e marito non mettere il dito ma, nel caso della coppia Mara Maionchi ed Alberto Salerno, meglio non mettere...

Il post di Alberto Salerno è stato cancellato ma, ovviamente, era già troppo tardi. Botta e risposta che hanno scatenato un putiferio, prima che Salerno cancellasse il suo Tweet.

Altre Notizie