Lunedi, 25 Gennaio, 2021

Naike Rivelli: i motivi della querela di Barbara d’Urso. Muti incredula

Naike Rivelli senza veli stellare corpo disteso tra le nuvole Naike Rivelli
Deangelis Cassiopea | 01 Luglio, 2020, 13:37

In passato, Naike Rivelli è stata ospite di "Domenica Live" e i rapporti con la D'Urso sembravano ottimi finché la stessa Rivelli cambiò idea criticando aspramente quel tipo di televisione e dicendosi pentita di averne fatto parte: "Mai più, mai più".

Naike ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda giudiziaria in cui la d'Urso l'ha coinvolta: le è arrivata una denuncia direttamente dai Carabinieri. Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani. "Barbara, ma veramente hai fatto una denuncia penale a Naike?".

"I figli non si toccano", per Barbara d'Urso è un mantra e seguendo lo stesso principio Ornella Muti scende in campo per difendere coi denti la sua di figlia, denunciata dalla conduttrice. Naike Rivelli, infatti, si è presa una querela per diffamazione e commenta allibita su Instagram: "Un tempo mi chiamava per fare l'opinionista e adesso mi denuncia".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE - La storia d'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi: perchè si sono lasciati? Voci di corridoio. È venuto Sgarbi nella tua trasmissione e ha detto che sei una raccomandata! Dove stiamo andando di domenica, mamma?

Naike Rivelli senza veli stellare corpo disteso tra le nuvole
Naike Rivelli

Naike ha rivelato che Barbara ha preso provvedimenti legali verso di lei, in quanto avrebbe sfruttato il suo nome per avere una maggiore visibilità, ma non solo. "A fare una passeggiata...ma dai carabinieri". "Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara D'Urso", queste le parole della figlia d'arte che dà inizio al video social.

Ornella, quindi, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a Barbara D'Urso: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d'Urso. Se fai questo non siamo così amiche come dici". Parla di tutti, tira fuori cose orribili...

Ma anche Ornella Muti vuole aggiungere la sua e dice: "Il nostro target è diverso ..."

Intorno a lei la vastità dell'universo e le stelle che la circondano, mentre il suo capo e il suo corpo sono, per così dire, distesi su un letto di nuvole. "Non ci posso credere che abbia fatto una cosa così a Naike".

Altre Notizie