Martedì, 14 Luglio, 2020

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul GF Nip. Sulla Panicucci: "Mai attrito"

Mattino 5 Barbara D’Urso rompe il silenzio sul GF Nip. Sulla Panicucci: “Mai attrito”
Deangelis Cassiopea | 30 Giugno, 2020, 02:25

Mai come negli scorsi mesi la conduttrice partenopea si è dovuta confrontare con una realtà diversa dalla sua.

Barbara d'Urso è una risorsa preziosissima nella programmazione Mediaset.

"C'è da dire che faccio un sacco di attività", - ammette svelando il segreto della perfetta forma fisica sfoggiata - ho sempre danzato e adesso mi sono presa bene con la boxe. Nel corso degli anni diversi colleghi avrebbero maturato un rapporto di rivalità con la napoletana.

Tutto era iniziato parecchio tempo fa: nel 2019 la prima "stoccata" sembrava essere partita dalla Panicucci che, nell'omaggiare il suo programma Mattino Cinque che compiva 10 anni di presenza sul palinsesto, celebrava il ricordo del creatore Claudio Brachino ma non la conduttrice simbolo di quel programma, ovvero proprio la D'Urso.

"La trovo e l'ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro", ha aggiunto Barbara Parlando di Federica. Tra lei e Federica c'è un ottimo rapporto. Non c'è mai stato attrito tra di noi. Ed è divertente - ha proseguito - perché molto spesso i media creano delle guerre e delle lotte interne, in realtà inesistenti. "Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro", ha detto intervistata da 'DiLei'.

E il Grande Fratello?

Barbara d'Urso: Grande Fratello Nip nella primavera del 2021? Ci sarà prima o poi? Le manca tantissimo occuparsi del reality nella Casa più spiata d'Italia.

"I figli vanno amati abbracciati confortati e loro sanno che la loro mamma è un porto sicuro, abbiamo piccoli riti che per loro sono importantissimi, forse sarà troppo protettiva ma ancora li vedo piccoli e li voglio tutti per me", continua.

Poco tempo dopo, durante un'intervista al Settimanale Nuovo, Barbarella aveva spiegato: "Non ce l'ho con la Panicucci, ma non sono sua amica". Le incertezze sono ancora tantissime. In questa situazione si naviga a vista perché nessuno è realmente nella posizione di sapere cosa accadrà in autunno, soprattutto in relazione alla pandemia da Covid-19.

Altre Notizie