Martedì, 14 Luglio, 2020

Xbox Series S: le possibili caratteristiche della sorella minore di Series X

Xbox Lockhart, nuovi indizi sulla sua esistenza Ecco cosa significa "Ottimizzato per Xbox Series X"
Acerboni Ferdinando | 29 Giugno, 2020, 21:37

Il nome Xbox Series S, citato nel titolo, è anch'esso un ipotesi, basata sulla recente registrazione del marchio "Xbox Series". Se Xbox Series X è capace di gestire la grafica in 4K/Ultra HD con tutti gli effetti al massimo, Lockhart dovrebbe fornire un'esperienza di gioco next-gen ma limitata alle risoluzioni Full HD/1080p o anche 2K/1440p.

In chiusura d'intervento, Benji-Sales offre poi il suo punto di vista sull'ipotetico prezzo di lancio di Xbox Series X e Lockhart, indicando 499 dollari per XSX e un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 299 e i 350 dollari per il "modello economico" della famiglia di console nextgen di Microsoft.

Con poca sorpresa (manca un giorno alla sua fine), questo mese di giugno si chiuderà senza ulteriori annunci per Microsoft, che ha vissuto settimane estremamente silenziose e tranquille. Manage cookie settings. Xbox Series S / Lockhart è ancora avvolta nel mistero.

Se volete avvicinarvi al mondo Xbox, vi raccomandiamo di approfittare di un prezzo speciale su Xbox One X, la console attualmente più potente al mondo. Ha dichiarato il noto giornalista su Twitter.

Altre Notizie