Martedì, 14 Luglio, 2020

Serena e Pago, non avete mangiato abbastanza su questa storia? Che noia

Giovanni Conversano scrive una lettera contro la sua ex Serena Enardu Giovanni Conversano scrive una lettera contro la sua ex Serena Enardu
Deangelis Cassiopea | 29 Giugno, 2020, 20:55

Oltre alle forti dichiarazioni dei diretti interessati, sono stati in tanti ad esprimersi sulla fine della relazione tra il cantante e l'ex tronista e tra questi le dichiarazioni che hanno fatto più scalpore sono state sicuramente quelle di Giovanni Conversano, ex fidanzato della Enardu.

Non accenna a ridursi il chiacchiericcio intorno all'ormai ex coppia composta da Pago e Serena Enardu: dopo sei anni la loro relazione era naufragata dopo l'infuocato falò nell'ultima puntata di Temptation Island Vip e la rottura era stata confermata dai due durante un confronto a Uomini e Donne.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pago approda a Uomini e Donne dopo la Enardu?

"Tu, per l'ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita".

Serena Enardu al GF Vip
Serena è stata accusata da Giovanni Conversano di aver usato Pago e di voler sfruttare Alessandro Graziani

"Per te era importante soltanto sfruttare l'ennesima occasione per tornare alla ribalta, soprattutto ora che reciti il ruolo della vittima quando sui social hai annunciato a tutti quanti che è stato lui ad essersene andato di casa" aggiunge Giovanni. "Di nuovo vittima, mai carnefice". "Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla", ha scritto Giovanni Conversano nella sua lettera di fuoco pubblicata sul giornale edito da Cairo Editore.

"Fino a questo momento nessuno di voi due ha voluto spiegare realmente cosa sia successo, ma io so tutto cara Serena" prosegue Giovanni Conversano nella sua lettera contro Serena, che di recente ha litigato con Karina Cascella .

"Hai continuato in questi mesi ad intrattenere rapporti telefonici con Alessandro Graziani e Pacifico ha scoperto tutto e per questo motivo ha deciso di interrompere di nuovo la vostra relazione. È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro?". "Sei disposta a farlo pur giocando con i sentimenti degli altri" aggiunge.

Alessandro Graziani è stanco del tormentone Pago-Serena Enardu.

Altre Notizie