Martedì, 14 Luglio, 2020

Gigi D'Alessio colpito da un grave lutto, il post: "Salutame a mammà"

Gigi D'Alessio colpito da un grave lutto, il post: Gigi D'Alessio colpito da un grave lutto, il post: "Salutame a mammà"
Deangelis Cassiopea | 29 Giugno, 2020, 20:50

Questa volta Gigi D'Alessio non è al centro del gossip per la sua travagliata storia d'amore con Anna Tatangelo: la cronaca rosa in realtà in questo caso non c'entra perché il cantante napoletano poche ore fa, ha pubblicato sui social un messaggio pieno di cordoglio per la scomparsa di una persona importante. Il famoso cantante, infatti, ha perso una persona a lui molto cara, che è stata indispensabile durante i primi anni della sua carriera.

L'imprenditore napolentano era molto conosciuto nel mondo dello spettacolo della città partenopea in quanto è stato impresario di numerosi artisti di rilievo come Gigi D'Alessio, Gigi Finizio, Tullio De Piscopo, Franco Califano.

L' impresario storico di Gigi D'alessio ha esalato l'ultimo respiro a Lucera, dove viveva da anni e dove lottava da tempo con un terribile male. "Non sarei quello che sono senza".

Insomma, il suo storico primo manager Mario Savino, che purtroppo è venuto a mancare, è stato un vero e proprio punto di riferimento per lui sia umanamente sia artisticamente. Lascia la moglie Angela, e le figlie Stella ed Eleonora.

Grave lutto per Gigi D'Alessio, il grido di dolore sui social: " ti ho voluto tanto bene", il messaggio di addio del cantante napoletano. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario.

Ecco il suo post davvero molto commovente che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram che si sono subito stretti attorno a lui in un grande e caloroso abbraccio seppur virtuale.

Altre Notizie