Martedì, 14 Luglio, 2020

Cinema: slitta ancora in Usa luscita in sala di Mulan

Cinema: slitta ancora in Usa luscita in sala di Mulan Cinema: slitta ancora in Usa luscita in sala di Mulan
Deangelis Cassiopea | 29 Giugno, 2020, 14:51

Dopo la comunicazione della Warner Bros. che ha rimandato l'uscita di Tenet, anche le voci che parlavano di un posticipo di Mulan si sono rivelate fondate.

I fan di Mulan continuano nel frattempo ad essere innamorati del trailer del film, che nella versione originale è stato già visto più di 15 milioni di volte.

"Niki Caro, il cast e la troupe hanno creato un film epico e commovente, rappresentante appieno ciò che l'esperienza cinematografica dovrebbe essere".

"Il virus ha cambiato i nostri piani, e continueremo a essere flessibili come lo richiede la situazione; ma noi continuiamo a credere nel potere di questo film e nel suo messaggio di speranza e perseveranza".

Atteso inizialmente per il 27 marzo scorso, il nuovo remake in live action targato Disney mirava per un'uscita nei cinema il prossimo 24 luglio ma, ora, il suo arrivo sul grande schermo è stato programmato nuovamente, per il prossimo 21 agosto.

Riuscirà ad agosto la nostra eroina Mulan a deliziare la platea statunitense e (non solo) con le sue gesta? Il personaggio principale di questo film è una ragazza energica, determinata e scaltra, che decide di prendere il posto del padre e di andare in battaglia.

Il cast include Liu Yifei (Mulan), Donnie Yen (Comandante Tung), Jet Li (l'Imperatore della Cina), Gong Li (Xian Liang), Xana Tang (la sorella di Mulan), Utkarsh Ambudkar (Skath), Ron Yuan (Sergente Qiang), Yoson An (Chen Honghui), Chum Ehelepola (Ramtish), Jason Scott Lee (Bori Khan), Jimmy Wong (Ling) e Doua Moua (Chien Po). Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Rick Jaffa, Amanda Silver (Jurassic World, Herth of the sea), Elizabeth Martin e Lauren Hynek, sulla base del poema "La ballata di Mulan".

Altre Notizie