Martedì, 14 Luglio, 2020

Mara Venier abbraccia Romina Power nonostante il Covid, Laganà: "Inaccettabile"

Mara Venier fa gli auguri al marito per i 14 anni di matrimonio, lui: “Se vuoi risposarmi sto qua” Mara Venier abbraccia Romina Power nonostante il Covid, Laganà: "Inaccettabile"
Deangelis Cassiopea | 29 Giugno, 2020, 12:53

Un comportamento che va contro le linee guida imposta dal Governo per contrastare la pandemia del Covid-19. La conduttrice, infatti, si appresta a condurre la puntata finale della trasmissione con cui anche quest'anno si è tolta molte soddisfazioni, ma su Instagram il primo pensiero di questa domenica è per il marito.

Saranno guai per Romina Power e Mara Venier per aver infranto la legge?

Arriverà poi Loretta Goggi che sarà protagonista di un'intervista con Mara Venier nella quale ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera. Altri baci e abbracci con la seconda ospite del salotto di zia Mara. Un abbraccio sicuramente sincero e impulsivo quello di Mara Venier, ma che non è piaciuto a tutti quelli che con il Covid non hanno avuto nulla da ridere.

C'è poco da dire. "La situazione non è come qualche mese fa, ma ci vuole massima cautela". Tanti sacrifici, tanto dolore per chi si è visto portare via le persone care senza nemmeno poterle vedere per un'ultima volta. Vedremo se la Rai deciderà di prendere delle scelte radicali su Mara Venier che di certo è entrata nel vortice delle polemiche del pubblico e non solo. Uno schiaffo alle leggi.

Altre Notizie