Giovedi, 24 Settembre, 2020

Pokémon Go festeggia quattro anni con tante nuove iniziative e bonus

Pokémon GO festeggia il quarto anniversario con tanti eventi Pokémon GO festeggia il quarto compleanno: tutte le iniziative e i bonus 0
Acerboni Ferdinando | 29 Giugno, 2020, 10:57

L'emergenza coronavirus ha costretto diverse piccole imprese e attività a restare chiusi per mesi, ed ora che sta lentamente tornando possibile un ritorno alla normalità, resta comunque difficile per alcuni sostenere i costi di gestione post-riapertura: si colloca qui la nuova iniziativa di Niantic che con Pokémon GO vuole dare una mano alle attività locali in difficoltà. Tra quelli citati, compariva il Giorno di Raid di Pinsir, un evento della durata di qualche ora nelle quali era possibile catturare vari esemplari del Pokémon Cervovolante. Tuttavia, il tutto è stato annullato, perciò l'evento non si svolgerà come avrebbe dovuto. Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Niantics Labs è lo sviluppatore del gioco e per non far stancare mai gli utenti ha organizzato un team di sviluppo con l'obiettivo di introdurre periodicamente upload, novità e miglioramenti. La prima sfida settimanale si concentrerà sulla cattura dei Pokémon, assicuratevi quindi di perfezionare la vostra tecnica di lancio prima del 3 luglio. Apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova da 5 km.

Allenatori, preparate i vostri Pokémon a lottare prima del 10 luglio: la seconda sfida settimanale del Pokémon GO Fest metterà alla prova le vostre abilità nella lotta!

Pikachu Volo apparirà come Pokémon selvatico e nei raid.

Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta per avere la possibilità di incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e molto altro!

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene!

Nella terza sfida settimanale del Pokémon GO Fest verrà il momento di celebrare ciò che conta davvero in Pokémon GO: l'amicizia. Per questa sfida, dovrete prendervi un momento per ringraziare i vostri Pokémon compagno e gli altri Allenatori. Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: potrebbe rendere felice la loro giornata. Petilil sarà introdotto per la prima volta tramite Ricerca a tempo, e sarà inoltre disponibile nell'overworld. Il completamento delle sfide consentirà agli Allenatori di incontrare, tra gli altri, Raichu di Alola, Petilil o un Fortunuovo.

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene!

Altre Notizie