Martedì, 14 Luglio, 2020

Belen Rodriguez, il messaggio misterioso di Stefano De Martino su Instagram

Belen Rodriguez Belen Rodriguez
Deangelis Cassiopea | 28 Giugno, 2020, 22:03

Nelle Stories Instagram di Stefano De Martino è comparso un messaggio misterioso che potrebbe segnare una svolta nella crisi con Belen Rodriguez.

A chi gli ha dato del discolo che è sempre circondato da donne, la presentatrice di Domenica In ha risposto: "Ma lui le respinge tutte". E che abbiano scelto percorsi sentimentali e di vita differenti.

Il sito Giornalettismo, ad esempio, sostiene che sarebbero addirittura due le persone con le quali si starebbe vedendo Stefano nell'ultimo periodo, entrambe facenti parte del cast di Made in Sud.

Il suo cuore è diviso, conteso, tra una ballerina "riccia" di Made in Sud e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro.

Risale a pochi giorni fa, infatti, la prima intervista ad un settimanale dell'argentina dopo la fine del suo matrimonio: anche se non ha mai nominato direttamente l'ormai ex marito, sulle pagine di Chi la soubrette ha chiarito che non è più disposta a donare il suo prezioso tempo a chi non usa il cuore. Stefano De Martino non ha una nuova fidanzata, ma oggi a parlare è stata proprio una delle due ragazze tirate in ballo in questo gossip. Chi ha seguito il ragazzo sin dai suoi esordi in televisione, infatti, sicuramente ricorderà che tutte le sue storie d'amore note sono nate proprio davanti alle telecamere. Difatti, sul conto di Stefano circolano delle voci con una certa insistenza.

Belen e Santiago stanno trascorrendo questa estate insieme alla famiglia e agli amici più cari, mentre Stefano continua a vivere a Napoli, dove pare stia stringendo "particolari" amicizie con alcune colleghe di Made in Sud.

Altre Notizie