Martedì, 14 Luglio, 2020

Harry e Meghan di nuovo sotto i riflettori: il nuovo accordo professionale

Harry e Meghan diventano panettieri per beneficenza Il principe William beato tra i figli (FOTO). Ma è guerra con Meghan?
Deangelis Cassiopea | 28 Giugno, 2020, 19:41

Nuovo accordo professionale per il principe Harry e Meghan Markle, che tornano di nuovo sotto i riflettori. Gli argomenti che verranno trattati da Harry e Meghan riguarderanno prevalentemente la giustizia razziale, le preoccupazioni ambientali, la salute mentale e l'uguaglianza di genere. Ragion per cui i due ragazzi, secondo quanto riportato dalla testata Us Weekly, hanno preso la decisione di firmare un contratto di unione con l'agenzia Harry Walker Agency, con sede a New York.

Quando abbandonarono il Regno Unito alla volta dell'America, la notizia fece non poco scalpore, creando perfino dei forti attriti in famiglia; col tempo però la situazione sembra rientrata ed ora Meghan ed Harry hanno finalmente la possibilità di dimostrare il proprio valore, sia morale che sociale, nei confronti della popolazione.

Va detto che Lady Colin Campbell ci è sempre andata pesante con i Windsor: fu lei, 30 anni fa, a rivelare in un libro i tradimenti tra il principe Carlo e la principessa Diana e a raccontare al mondo che la madre di William e Harry soffrisse di bulimia. Ma a dare un piccolo assaggio di quello che si leggerà tra le pagine del volume, è l'ultimo numero in edicola di 'Oggi'.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex -meteoweek (Photo by Chris Jackson/Getty Images)Harry, un soprannome che è tutto un programma... Vera esperta nell'ars amatoria, lo avrebbe plagiato annebbiandogli la mente e allontanandolo da amici e famiglia. Il punto debole del principe sarebbe più che noto anche a corte, dove il suo soprannome sarebbe Harry Blowjob, termine che indica un rapporto orale.

Altro che Frogmore Cottage: Meghan punta alla Casa Bianca!

Secondo i tabloid americani nelle più recenti uscite è pubbliche, Meghan Markle ha sempre nascosto con molta cura e attenzione le sue curve da mamma in attesa. Che faranno adesso i Sussex?

Altre Notizie