Giovedi, 24 Settembre, 2020

Cyberpunk 2077: l’anime Edgerunners arriverà su Netflix

Cyberpunk 2077: tutte le novità dal Night City Wire con un nuovo trailer - DrCommodore Cyberpunk 2077, le nuove immagini sono mozzafiato
Acerboni Ferdinando | 28 Giugno, 2020, 16:24

Nonostante i rimandi su rimandi, manca ormai sempre meno al lancio di uno dei titoli indubbiamente più attesi di quest'anno: stiamo ovviamente parlando di Cyberpunk 2077, l'ultima fatica tripla A di CD Projekt RED il cui lancio è previsto per il prossimo 19 novembre, su console di attuale generazione e PC, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X. A svilupparla saranno Netflix e Studio Trigger. La colonna sonora sarà composta da Akira Yamaoka (Silent Hill).

"Siamo felici di annunciare finalmente che siamo al lavoro su un anime ambientato nell'universo di Cyberpunk" ha dichiarato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077 e Head of Studio di CD Projekt RED. Abbiamo divorato qualsiasi opera a tema cyberpunk ci sia da guardare, leggere e giocare; è un genere che lascia moltissimo spazio alla creatività, e ha avuto una fortissima influenza su di noi.

CD Projekt RED, Studio Trigger, e Netflix hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di una serie anime intitolata Cyberpunk: Edgerunners, ambientata nell'universo di Cyberpunk 2077. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Non sarà semplice soddisfare i fan degli anime e del gioco, ma amo le sfide, e non vedo l'ora di produrlo. "Faremo del nostro meglio per soddisfare e superare le aspettative".

Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Ricordiamo che durante l'appuntamento odierno è stato mostrato anche un lungo gameplay di sei minuti incentrato sulla funzionalità della Braindance, parte integrante dell'universo originale di Cyberpunk 2077 grazie alla quale sarà possibile "testare" le memorie di altri personaggi in un ambiente in-game simil VR. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi.

Altre Notizie