Martedì, 14 Luglio, 2020

Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City

Juventus, alla scoperta del nuovo acquisto Felix Correia Felix Correia Juventus, nuovo colpo di Paratici: oggi le visite e poi la firma
Cacciopini Corbiniano | 28 Giugno, 2020, 12:53

Doppio colpo di calciomercato per la Juventus: nella giornata di oggi, sosteranno le visite mediche il centrocampista del Barcellona Arthur e la giovane ala Felix Correia. Stamane due giocatori sosterranno le visite mediche al J Medical di Torino per poi mettere nero su bianco l'inizio della nuova avventura con la Vecchia Signora. Scambio tra giovani talenti con il Manchester City. Quella odierna non è solo la giornata di Arthur in casa bianconera: il club di corso Galileo Ferraris è pronto ad aprire le sue porte anche a Felix Correia. Lo scambio con Pablo Moreno è ben impostato ma occorrerà ancora attendere qualche dettaglio. Anche Pjanic sta svolgendo i test per il Barcellona e sempre nel centro medico bianconero, vista la difficoltà di organizzare la trasferta in Spagna, sotto la supervisione del responsabile medico del club blaugrana, che ha accompagnato Arthur. Percorso inverso, invece, per Miralem Pjanic che approderà in Catalogna dopo quattro stagioni all'ombra della Mole. La Juventus e il club inglese ha chiuso l'operazione con uno scambio che prevede il passaggio del giovane spagnolo Pablo Moreno, classe 2002, al club di Guardiola. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, è chiusa la trattativa con il Manchester City per il giovane talento classe 2001 che dunque si prepara a diventare un nuovo calciatore della Juventus.

Correia, già nel giro della Nazionale Under 19, quando venne acquistato dal City dallo Sporting Lisbona nel 2019 era considerato il miglior giocatore under 19 portoghese.

Altre Notizie