Martedì, 14 Luglio, 2020

Il ritorno di Antonella Clerici ostacolato: problemi per "La Casa Nel Bosco"

Antonella Clerici nuovo programma Antonella Clerici
Deangelis Cassiopea | 28 Giugno, 2020, 11:36

Quest'oggi ci sarà l'ultima puntata di La Prova Del Cuoco che poi chiuderà i battenti per sempre su Rai Uno: da settembre, infatti, ci sarà un nuovo format totalmente top secret che condurrà direttamente Antonella Clerici.

Il titolo del programma sarà "La casa nel bosco" e sarà per l'appunto ambientato nelle campagne intorno ad Arquata Scrivia dove la conduttrice vive insieme al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici tornerà certamente in RAI e ad attenderla anche un'amatissima compagna di mille avventure (culinarie).

Buona giornata a tutti voi il bello è che mi avete conosciuto e apprezzato per quello che realmente sonooggi per l'ultima puntata de La Prova del Cuoco non sarò presente per scelta.

Anna Moroni
Anna Moroni

Ribattezzata "Antonellina" dalla Moroni, la Clerici ha voluto mantenere vivo il rapporto "pubblico" con la sua amica cuoca anche attraverso le dirette Instagram che Antonella ha condiviso con i suoi follower nel corso della quarantena.

Per il suo saluto, sceglie di postare un messaggio sui social, accompagnato da una foto che lo ritrae nella cucina de La prova del cuoco, con Antonella Clerici.

Naturalmente non c'è nulla di certo, ma la RAI potrebbe voler puntare su un effetto nostalgia per rilanciare il mezzogiorno culinario della televisione pubblica. "Perché ho lasciato L'Eredità?" Troppo costoso sarebbe fare una trasmissione che prevedeva la trasferta di una squadra Rai in loco. La storica conduttrice sarebbe pronta per il nuovo format Rai 1 "La Casa Nel Bosco".

Altre Notizie