Giovedi, 24 Settembre, 2020

Unieuro, annunciato il Bastard Black Friday estivo: tutti i dettagli

Unieuro Unieuro
Acerboni Ferdinando | 28 Giugno, 2020, 01:51

Si tratta, inoltre, di auricolari resistenti all'acqua ed al sudore, con equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma dell'orecchio anche avvalendosi dei cuscinetti inclusi direttamente nella confezione e che possono essere acquistati anche separatamente sul sito web di Apple e sugli Store. Appuntamento dunque all'ora indicata per usufruire delle prime occasioni appena pubblicate online.

Dopo Euronics, è il nuovo volantino Unieuro a sfruttare il Black Friday estivo per proporre ai propri clienti offerte e promozioni su svariato articoli: sfruttare un nominativo importante come quello del venerdì nero degli sconti, che solitamente si tiene a fine novembre, rende lecito aspettarsi offerte promettenti su svariati articoli.

Unieuro sta per dare il via al suo " Bastard Black Friday": due settimane di sconti imperidibli!

Non sono state ancora annunciate le tipologie di offerte della catena. In particolare per il settore telefonia, non dovrebbero mancare all'appello gli sconti su dispositivi Samsung Galaxy, Huawei, Honor ma anche Xiaomi. La catena di elettronica include sempre i modelli dei produttori Android nella lista delle sue promozioni.

Le offerte riguarderanno l'intera gamma di prodotti Unieuro tra smartphone, smart TV, videogame ed elettrodomestici destinati a subire un forte taglio dei prezzi data l'etichetta Black Friday data alla promozione (che durerà più di dieci giorni).

Per quanto non ancora specificato, non ci sono perplessità sul fatto che gli sconti saranno proposti online sul sito della catena ma contemporaneamente anche nei negozi. Saranno specificati anche i dettagli sui tempi di consegna dei prodotti.

Altre Notizie