Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Maria Elena Boschi alla luce del sole: il bacio con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi Giulio Berruti Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Deangelis Cassiopea | 25 Giugno, 2020, 15:51

Maria Elena Boschi nelle scorse ore sarebbe stata beccata in compagnia di un noto attore. Chi?

La relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ormai sembra essere ufficiale anche se non sono ancora arrivate le conferme dei diretti interessati. Si tratta di Giulio Berruti.

A quanto pare già nele scorse settimane si era vociferato su una loro possibile relazione, ma non avevano mai dato segno di nulla, almeno questo fino alle scorse quando hanno deciso d uscire allo scoperto.

Qualcuno sostiene, però, che le loro foto siano tutte posate e che i baci che si scambiano sono a favore di fotografi. I tre mangiano insieme poi papà Berruti saluta e i due proseguono da soli la serata, con una passeggiata per il quartiere Parioli. Infatti sui social di lui non c'è traccia.

Dopo la cena, i due sono stati "seguiti" dall'occhio implacabile delle macchine fotografiche, che hanno ripercorso le tappe dei due innamorati, registrando l'immagine della passeggiata che hanno condiviso. Ma è a fine serata che arriva la vera sorpresa: Giulio accompagna Maria Elena alla sua auto, quella a bordo del quale l'ex ministra aveva raggiunto da sola il ristorante, per salutarla con un bacio.

Altre Notizie