Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Roma, Fonseca recupera altre due pedine

Il portoghese Paulo Fonseca 47 anni tecnico della Roma Il portoghese Paulo Fonseca 47 anni tecnico della Roma
Cacciopini Corbiniano | 25 Giugno, 2020, 10:32

Roma-Sampdoria: Mercoledì 24 giugno alle 21:45 la Roma ripartirà da casa sua, dall'Olimpico, dopo 115 giorni di astinenza calcistica e ospiterà i blucerchiati della Sampdoria, reduce dalla sconfitta per 2-1 fuori casa contro l'Inter.

L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, è intervenuto a 'SportTV' nel programma Titulares. La Roma sarà l'avversaria di turno e la squadra capitolina continua a prepararsi al meglio. Però la preparazione è quasi la stessa. La decisione di puntare su Pedro, a cui il tecnico ha telefonato come aveva fatto la scorsa estate con Veretout e non solo, ma anche la richiesta di confermare Smalling (col Manchester si tratta sull'ipotesi di prestito con obbligo di riscatto) e Mkhitaryan, sono scelte che la società probabilmente non avrebbe fatto, se non ci fosse dietro una sua precisa richiesta. "Siamo pronti. Senza i tifosi, appassionati della Roma, giocare all'Olimpico sarà difficile L'unica differenza è il tentativo di creare un'atmosfera simile a quella che troveremo in partita, quindi lunedì ci alleneremo all'Olimpico".

La serie A ieri è ripartita con i primi due recuperi di campionato, altri due se ne giochernano oggi. "Ci sono sempre scenari diversi dal punto di vista della strategia ed è molto emozionante lavorare in Serie A, ogni partita ha una storia diversa".

Altre Notizie