Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Serie A: dove e quando vedere le partite di stasera

Serie A: dove e quando vedere le partite di stasera Inter-Sampdoria streaming, dove guardare la diretta della partita su Sky
Deangelis Cassiopea | 25 Giugno, 2020, 08:22

I nerazzurri, reduci dal recupero della 25°giornata contro la Sampdoria e dalla sconfitta in Semifinale di ritorno di Coppa Italia, ospitano i ragazzi di De Zerbi, anche loro reduci dal match di recupero giocato a Bergamo contro l'Atalanta. Anche i bianconeri, che si trovano a pari punti proprio con i granata, cercano un successo per risalire la graduatoria.

La radiocronaca in diretta sarà trasmessa da RadioRai. La novità però arriva da poche settimane: anche su Sky Sport sarà possibile assistere alla sfida tra i neroverdi e i gialloblù grazie all'avvio del nuovo canale DAZN1 sul canale 209 (per chi ha Sky da più di tre anni con Sky Sport e Sky Calcio, ovvero quasi un milione e mezzo di abbonati, l'offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento, anziché 9.99€ al mese).

Il programma di Torino-Udinese, gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Questa giornata della Serie A su DAZN si aprirà con l'anticipo tra Hellas Verona-Napoli, in programma domani, martedì 23 giugno alle ore 19:30 allo stadio Bentegodi di Verona.

Verona - Napoli non sarà invece trasmessa su SkyGo, l'app di streaming di Sky per pc, tablet e smartphone, né su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento.

Altre Notizie