Lunedi, 19 Ottobre, 2020

William compie 38 anni, l'omaggio di Kate

Il principe William spegne 38 candeline - Ticinonline Il Principe William in posa con i figli per il compleanno, follia su Twitter: la piccola Charlotte definita “gattamorta”
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2020, 18:55

Immagini significative perché in terra britannica oggi è anche la festa del papà.

Le foto sono state scattate presso la dimora Anmer Hall nella tenuta di Sandringham a Norfolk e ritraggono il principe con i tre figli (il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis).

E per chi si chiede dove sia la mamma, Kate Middleton è l'autrice degli scatti, una scelta apprezzatissima, per mostrare la vita in quarantena nella sua naturalezza e originalità, senza classiche foto in posa. Party reali probabilmente rinviati a quando questa emergenza sarà del tutto superata, nel frattempo Kate continua a scattare foto a tutta la famiglia e i singoli membri si impegnano a donare ai sudditi l'immagine più positiva che possono, un cenno di speranza con l'augurio per tempi migliori.

Il principe William spegne 38 candeline - Ticinonline

Il principe William, secondo in linea di successione al Trono britannico, compie oggi 38 anni.

Sua madre, l'ex moglie di Charles, Diana, è morta in un incidente d'auto nel 1997.

Ha compito trentotto anni. Negli ultimi anni, ha dedicato molte sue attività al sostegno di organizzazioni benefiche e ambientaliste.

Altre Notizie