Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Tiziano Ferro: figlio in arrivo per il cantante e Victor Allen?

Tiziano Ferro pronto a diventare padre con Victor Allen Tiziano Ferro e Victor Allen presto genitori: “Ci sono diverse soluzioni”
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2020, 17:37

Tiziano Ferro potrebbe presto coronare il suo sogno di diventare papà insieme a suo marito Victor Allen. E' stato lui stesso a parlare di questo bellissimo desiderio durante un'intervista a Repubblica.

Il concerto di Tiziano Ferro a Napoli era atteso per il 24 giugno. L'amatissimo cantante di Rosso relativo non ha mai nascosto il suo grande desiderio: quello di avere dei figli.

"In questo momento Victor lo vuole ancora più di me, forse perché sta per compiere 55 anni", ha confessato.

Per poter riuscire a diventare padri, Tiziano Ferro e Victor, che vivono in California, stanno cercando la migliore delle possibilità. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Si tratta di un affido in cui bambini che sono stati abbandonati o hanno subito trauma vengono accolti per permettere loro di avere una casa e una famiglia che se ne occupi.

Le sue dichiarazioni hanno scatenato anche le reazioni di chi è contrario alle adozioni gay. Quello che si è che ha lavorato per diversi anni nel settore marketing della Warner Bros e che attualmente ha un'agenzia di consulenze, la Levine Partners.

Victor mi ha detto: "Vivere con te è come vivere con un bimbo di 13 anni, non so se avremo dei figli, ma se li avremo li rincretinirai, talmente sei ragazzino!". Il fostering, infatti, viene considerata una buona soluzione prima dell'eventuale adozione.

Altre Notizie