Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Elettra Lamborghini preoccupata su Instagram, la foto che lascia tutti senza parole

Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini lo stress per le nozze la fa dimagrire Saranno 10 anni che non ho questo peso
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2020, 11:42

Il viaggio da dimenticare di Elettra Lamborghini.

L'ereditiera - popstar - influencer non ha perso la buona abitudine, che ha preso il via durante la quarantena da Covid, di documentare le sue giornate e i suoi appuntamenti per la gioia dei suoi tanti ammiratori... anche perché nelle foto postate è sempre più sensuale e conturbante! Ecco di cosa si tratta nel dettaglio e che ha lasciato la Lamborghini senza parole. La cantante bolognese, ancora una volta, manda in tilt tutti i suoi followers mostrando un vestitino che mette in risalto tutte le curve. Ironica, come sempre, la caption a corredo della foto: "Quella della Lola..." Due buchi rossi contornati da un grosso livido, la foto ha fatto molto preoccupare i suoi follower che le hanno pero consigliato di recarsi da un medico evitando di arrivare a conclusioni su internet.

Elettra Lamborghini non è nuova a mostrare il suo fisico senza troppe remore ai suoi seguaci di Instagram. Sulla questione, tuttavia, Elettra appare intransigente e decisa come al solito.

Elettra Lamborghini è passata alla ribalta, inizialmente, grazie alla partecipazione al reality Riccanza in onda su MTV, dove è stata protagonista assieme ad altri giovani rampolli di famiglie più che benestanti.

Elettra Lamborghini infatti aveva annunciato così le sue nozze con il dj: "Il mio migliore amico me lo ha chiesto è la persona più dolce e affettuosa che abbia mai incontrato nella mia vita e l'unico uomo che io possa realmente definire tale".

Adesso che siamo finalmente entrati nella fase tre della pandemia, ecco che Elettra Lamborghini ha finalmente potuto avviare i preparativi delle nozze a cominciare dalla scelta dell'abito da sposa, ma il tutto non finisce di certo qui... l'artista ha raccontato anche di essere cambiata molto in questo periodo e di essere, in un certo qual modo, disperata per il risultato ottenuto forse troppo velocemente. La leggenda metropolitana dice che sia colpa del morso di un ragno olandese ma sarà davvero questa la causa del repentino dimagrimento?

Altre Notizie