Giovedi, 01 Ottobre, 2020

L’isola Solitaria Dell’Armatura: i Pokémon ti seguono mentre esplori!

Pokémon Smile L’isola Solitaria Dell’Armatura: i Pokémon ti seguono mentre esplori!
Acerboni Ferdinando | 20 Giugno, 2020, 23:22

Le megaevoluzioni sono state introdotte originariamente con Pokémon X e Y ed è una forma temporanea riservata alle battaglie che richiede una pietra speciale per far evolvere in mega i Pokémon durante la lotta. In occasione del lancio, saranno disponibili alcuni raid, dal 17 al 28 giugno, dedicati a Zeraora cromatico, il Pokémon Fulmirapido.

Ma c'è di più: superato il milione, tutti i partecipanti riceveranno anche una Rocciarmatura ogni 100.000 Allenatori extra che sconfiggeranno Zeraora. C'è poi il ritorno di molti Pokémon richiesti dai fan che, almeno stando a quanto dichiarato da Elvin Gee, non dovrebbe essere la risposta di Nintendo al feedback negativo degli storici appassionati della serie.

Almeno un milione di giocatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, che gestisce questo dojo, e vi allenerete per diventare ancora più forti. Adeguandosi al livello medio del roster dei Pokémon del giocatore, la sfida sarà accessibile anche a chi ha acquistato da poco il gioco primario.

Continuate a seguirci sui nostri canali principali per non perdervi gli approfondimenti su questo primo DLC: Pokémon L'isola Solitaria Dell'Armatura e sulla prossima espansione attesa per l'autunno Le Terre Innevate della Corona.

Altre Notizie