Sabato, 08 Agosto, 2020

Lady Gaga, ascolta la nuova ‘Sour Candy’ con le Blackpink

Lady Gaga Lady Gaga, ascolta la nuova ‘Sour Candy’ con le Blackpink
Deangelis Cassiopea | 29 Mag, 2020, 14:55

"Chromatica" esce oggi, 29 maggio, un lancio rimandato da un po' poiché in piena pandemia a Lady Gaga non sembrava giusto dare spazio agli affari: "non mi sembra giusto pubblicare l'album con tutto quello che accade in questa pandemia globale".

Dopo Stupid Love e a neanche una settimana dal rilascio di Rain on Me con la collega Ariana Grande, fortunato singolo che sta piacendo moltissimo, tanto che il videoclip è ancora in tendenze di YouTube, Gaga ha deciso di stupire i fan e di rilasciare a sorpresa Sour Candy, brano che vede la partecipazione delle BLACKPINK, star della musica sudcoreana che hanno infranto negli ultimi due anni d'attività, ogni record possibile e immaginabile. "Sono così perfettamente imperfetta". Questa si che è una fanbase! Dentro alla caramella: acida e dura fuori, ma che si scopre essere dolce all'interno se le viene dato il giusto tempo e le giuste emozioni. Durante la lavorazione dell'album Lady Gaga ha cambiato la sua vita dandole una svolta salutista: ha smesso di fumare, anche se non è riuscita a smettere di bere. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

E in effetti l'album è un po' uno scavare dentro se stessa, le proprie paure, la sofferenza e la lotta con la fama: "Ciò che vedo è reale o solo un segno. È tutto virtuale?" si chiede in Enigma, mentre in "Fun Tonight" canta "Ami i paparazzi, ami la fama, sebbene tu sappia il dolore che mi causa, mi sento come se fossi in prigione" fino a quel "Il mio più grande nemico sono io, chiama il 911" in "911", canzone che parla di quando prendeva antipsicotici.

Altre Notizie