Venerdì, 07 Agosto, 2020

La cattedrale del mare terza puntata: Arnau diventa ricco e si risposa

La cattedrale del mare La cattedrale del mare terza puntata: Arnau diventa ricco e si risposa
Deangelis Cassiopea | 29 Mag, 2020, 00:52

Il protagonista della serie tv di Canale 5 prosegue con la sua ascesa sociale. I servi iniziano una rivolta contro i nobili per rivendicare i loro diritti e la loro dignità.

Nel cast sono presenti Daniel Grao nel ruolo del padre del protagonista Arnau, Aitor Luna, e Michelle Jenner in quello della donna coraggiosa che a quest'ultimo lega il proprio cuore.

Puntata 1×04: Pentirsi. Aledis però è decisa a trovarlo, si mettere sulle sue tracce ma durante il suo cammino incontrerà qualcuno di inaspettato: la madre di Arnau, Francesca. Infine, il personaggio di Aledis verrà a sapere che Arnau è ancora vivo.

Arnau vuole affrancarsi e diventare uomo libero, sullo sfondo di pestilenze e trasformazioni della società dell'epoca.

La cattedrale del mare

La vicenda si dipana parallelamente alla costruzione della Cattedrale di Santa María del Mar, con una Barcellona nel momento di maggiore prosperità. Un'evoluzione, vissuta fra mille vicissitudini, personali e storiche, che non mancheranno di suscitare invidie e disprezzo: l'uomo, infatti, finirà in balia dell'Inquisizione.

Se gli ascolti non crolleranno e se Mediaset confermerà la messa in onda al martedì in prime time, la prossima settimana l'appuntamento sarà con gli episodi 5 e 6 in cui, dopo il salvataggio di due bambini, Arnau riceve come ricompensa una nuova carriera remunerativa.

Come anticipato, la serie de La Cattedrale del Mare è già disponibile interamente su Netflix.

Si tratta di una produzione imponente che ha utilizzato un cast tecnico molto vasto, composto da: 2.500 comparse, 2.000 costumi e 220 animali. L'80% delle scene del drama sono state girate in esterna, e la Basilica di Santa María del Mar è stata appositamente costruita per le sequenze che ne raffigurano l'edificazione.

Altre Notizie