Lunedi, 10 Agosto, 2020

Caterina Balivo, Maurizio Costanzo e la confessione su Guido Maria Brera

Caterina balivo figlio Caterina Balivo
Deangelis Cassiopea | 28 Mag, 2020, 20:05

Un momento davvero drammatico quello che Caterina Balivo ha dovuto affrontare qualche anno fa: la conduttrice ha infatti rivelato di aver avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Ma questa volta è lei a rilasciare indiscrezioni sulla sua vita coniugale con Guido Maria Brera.

A colpire particolarmente l'attenzione dei telespettatori e di tutti coloro che amano e seguono Caterina, però, è proprio una rivelazione di quest'ultima a proposito di Guido Maria Brera, suo marito. Pare che la sua sia stata una precauzione presa anche e soprattutto per colpa del fatto che la moglie sia tornata a lavorare. Poi ha continuato: "Ha preferito andare in un'altra casa. Ci riuniremo dopo la fine della mia trasmissione, è un po' ipocondriaco", ha dichiarato la padrona di casa della trasmissione pomeridiana di Rai 1, mentre intervistava Maurizio Costanzo. Il punto è che il testo si è sovrapposto con la diretta della intervista. Stasera, su Sky Atlantic, arriva DEVILS. Ti intervisto ioooo con il tuo ultimo libro "La fine del tempo".

I presupposti sembrano buoni, ma se si pensa che la trasmissione finirà il 29 di maggio e che lui è andato via il 4 di maggio, le tempistiche sono anche molto lunghe. "Riferirò perché non è con me dal 4 maggio". Come va con Guido Maria Brera? L'uomo non è estraneo al pubblico.

La conduttrice, già su Instagram, aveva spiegato che avrebbe festeggiato il compleanno del figlio Guido Alberto che venerdì compirà otto anni senza la presenza del padre. Inoltre, è un uomo d'affari. Si tratta di un addio? L'uomo appare tra gli sceneggiatori e, per di più, appare anche in un cameo nella serie stessa. Sicuramente non può permettersi di ammalarsi adesso: le precauzioni non sono mai troppe.

Altre Notizie