Martedì, 11 Agosto, 2020

Nuova edizione Grande Fratello Vip: i primi nomi

Nuova edizione Grande Fratello Vip: i primi nomi Nuova edizione Grande Fratello Vip: i primi nomi
Deangelis Cassiopea | 28 Mag, 2020, 16:37

Il 21 febbraio scorso Barbara D'Urso aveva annunciato che il suo Grande Fratello sarebbe partito a settembre ma, adesso, la sua conduzione sarebbe stata cancellata. Il Gf Vip 5 partirà a Settembre, sempre in prima serata, con doppio appuntamento serale.

Nelle ultime ore, si era diffusa la voce che Alfonso Signorini avesse preso in mano alcuni dei programmi cardine del palinsesto Mediaset, ma il giornalista ci ha tenuto a fare delle precisazioni sbugiardando tutti. Quest'ultimo, abilissimo a portare avanti la trasmissione nonostante l'emergenza sanitaria, si gode il meritato riposo dopo la lunga e tortuosa stagione.

Gli impegni televisivi nella prossima stagione tv non si limiterebbero soltanto alla conduzione del Grande Fratello, al posto di Barbara D'Urso, e del Grande Fratello Vip.

Secondo indiscrezioni, il conduttore, starebbe lavorando al fine di portare nel cast della prossima edizione del reality una vecchia conoscenza. Vediamo di chi stiamo parlando grazie all'approfondimento realizzato da www.kontrokultura.it!

Cristina Buccino è una showgirl e attrice italiana che non è nuova ai reality show: qualche anno fa ha partecipato infatti a un'edizione de L'isola dei Famosi, riscuotendo grande successo anche grazie al legame stretto con Alex Belli, di cui molti hanno vociferato anche in relazione al fatto che Belli è sposato e la sua vicinanza a Cristina è parsa in alcuni momenti "sospetta". L'uomo, dopo aver abbandonato il ruolo di opinionista nello studio del GF, è passato alla conduzione sostituendo l'uscente Ilary Blasi. L'ex tronista del programma di Maria De Filippi, è tornato in coppia fissa con la sua fidanzata storica Giulia De Lellis. Immediata la risposta del diretto interessato. Confermato l'opinionista Pupo mentre ancora si attende la conferma ufficiale di Wanda Nara.

Altre Notizie