Sabato, 11 Luglio, 2020

Uomini e Donne, finalmente in studio l’Alchimista senza maschera

Uomini e Donne, finalmente in studio l’Alchimista senza maschera Uomini e Donne, finalmente in studio l’Alchimista senza maschera
Deangelis Cassiopea | 28 Mag, 2020, 09:34

A quanto pare il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli alias Sirius, sarebbe presente su una nota app di incontri. Il protagonista, però, in questo caso è Armando Incarnato, che ha lasciato furibondo il programma dopo un "chiarimento" con Jeanette durato solo pochi secondi. Il punto è che secondo Armando, Jeanette avrebbe fatto quelle foto per metterlo in cattiva luce e fargli dei dispetti. In tutto questo non abbiamo proprio capito il comportamento di Gianni Sperti, troppo pretestuoso, troppo di parte, troppo di troppo per una situazione di cui non ha uno straccio di prova provata: Gianni ha accusato Armando di essere d'accordo con Jeanette senza sapere che Incarnato neanche era a conoscenza della presenza dell'ex in trasmissione, perché erano tre settimane che non si sentivano dopo una discussione; Sperti ha anche accusato Armando di imboccare le parole a Jeanette, quando invece l'atteggiamento di Incarnato era diverso da quello delle altre volte: avrete visto anche voi infatti che il Cavaliere non era affatto ben disposto nei confronti dell'ex poiché sfinito dalla sua insistenza.

Intanto Nicola ha dato il primo palo a Gemma, perché ha accettato di incontrare nuove ragazze ed ha sottolineato che lui non è proprietà della Galgani: "Gemma non è mia e io non sono suo". In cuor mio mi sento a posto con me stesso; sono una persona vera che si è mostrata per ciò che è in ogni cosa fatta o detta. "Le cose si fanno con calma". Quest'ultimo, in particolare, ha destato la curiosità di Gianni, convinto che il partenopeo sia ancora coinvolto in una relazione amorosa con l'ex fidanzata Jeanette. Non si può fare una cosa del genere dai. "Se io volevo rovinare Armando mettevo la foto nel letto di casa sua o a cena", ha precisato la ragazza. Proprio oggi ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram con la dottoressa Camilla D'Antonio la quale ha dato numerosi consigli bellissimi per la nostra pelle (sarà dunque questo il segreto di bellezza della Barale?).

Altre Notizie