Sabato, 11 Luglio, 2020

Emma Marrone cambia tutto: "Sono le ultime foto"

Emma Marrone 2 Emma Marrone
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2020, 23:21

Oggi soffio 36 candeline. Anche Amici di Maria De Filippi, il talent show che l'ha consacrata vera e propria star del pop, l'accoglie ormai da molto tempo in veste di coach esperta.

Proprio per questo motivo, l'artista si ritiene soddisfatta della sua vita e ha voluto ringraziare tutti coloro che oggi hanno avuto un pensiero per lei.

Emma Marrone si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social per la data annullata del suo concerto questo 25 maggio. Facciamo un breve punto della situazione.

"Ho ragionato tanto, ho riflettuto tanto, quindi quando tornerò, spero di tornare migliore, migliorata, più consapevole, meno spaventata", ha aggiunto ancora mentre tutti i fan si stringevano attorno a lei in un abbraccio virtuale. "Autostima per fortuna a mille..."

Emma Marrone 2
Emma Marrone 2

Emma Marrone ha confessato a tutti i suoi amatissimi fan e follower che quelle che stanno vedendo sono le sue ultime foto: poi cambierà tutto. (...) Ho vinto un'altra battaglia e anche se ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. "Volevo stare con i miei musicisti e la mia crew, avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi di averlo fatto diventare sold-out nel giro di 20 giorni", ha detto Emma con gli occhi lucidi ai suoi fan, dispiaciuti quanto lei di non aver potuto partecipare alla sua grande festa a Verona.

Il concerto programmato all'Arena di Verona, infatti, non era stato solo pensato in occasione dei 36 anni di Emma, ma rappresentava per lei un ritorno alla musica live dopo il dramma vissuto e a causa del quale ha temuto di perdere, giovanissima, la vita. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno... Si può piangere per la rabbia, per la tristezza, per la nostalgia, per la commozione ed anche per la felicità. "Mi commuovo... Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più..."

Grazie a tutti per i messaggi pieni d'amore.

Altre Notizie