Venerdì, 07 Agosto, 2020

Ciavarro-Incorvaia figuraccia in diretta tv, la D'Urso: "Io presa in giro"

Barbara D'Urso Ciavarro-Incorvaia figuraccia in diretta tv, la D'Urso: "Io presa in giro"
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2020, 13:23

Barbara D'Urso tende una mano a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo l'imbarazzante finto primo incontro andato in scena nel corso dell'ultima puntata di Live - Non è la D'urso.

"Penso che Barbara sia stata anche troppo dolce e gentile, per quanto li abbia s*erdati in diretta". Dal 24 febbraio? Ecco, ve l'ho chiesto perché volevo la conferma da voi. "Io non voglio prendere in giro il pubblico di Live Non è la D'Urso", ha detto Carmelita per chiarire la sua posizione.

Il loro primo incontro dopo la quarantena avrebbe dovuto tenersi in diretta, sulla spiaggia di Scala dei turchi, ad Agrigento sotto gli occhi delle telecamere della trasmissione di Barbara D'Urso.

Barbara non ha apprezzato la situazione, queste le sue parole: "Io sono dalla vostra parte ma ci sono rimasta male".

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

La D'Urso spiega che così sembra una sceneggiata ma alla fine li fa incontrare ugualmente in diretta pur se taglia corto. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi.

Il loro amore, per carità, non si discute, i due innamorati hanno avuto la possibilità di viversi un giorno prima e, per carità, hanno fatto benissimo, ma la menzogna è davvero una brutta compagna. Paolo Ciavarro, dopo aver fatto la quarantena di 14 giorni in Sicilia, incontra Clizia per un servizio fotografico.

Il dissenso della conduttrice nell'affaire Ciavarro-Incorvaia sta tutto in una frase: "Per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Avete preso in giro il pubblico". "La notizia è che vi siete già incontrati!". Ieri abbiamo fatto questa trasgressione... non ci vedevamo da tanto... Mi dispiace perché avessi saputo del vostro incontro mi sarei comportata diversamente, avrei raccontato tutto questo in maniera diversa. E i video del loro festeggiamento insieme sono stati subissati da commenti negativi, a volte cattivi.

Clizia e Paolo non replicano alle accuse e agli insulti, forse si faranno scivolare addosso quella che considerano semplicemente un'ingenuità. Tra un blocco pubblicitario e l'altro, si sarebbero potuti organizzare come è accaduto con Marco Carta assente e il fuori onda di Striscia La Notizia (Barbara nel corso di un blocco pubblicitario si era organizzata cosa poter dire... pochi secondi contro più di un paio d'ore).

Altre Notizie