Lunedi, 10 Agosto, 2020

Elisa Isoardi, "single e felice", boccia l’ex Salvini e i suoi occhiali

Il gran ritorno di Elisa Isoardi chi sarà l'accompagnatore inaspettato Elisa Isoardi Fonte
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2020, 11:40

Attualmente, come confessa, non ha nessuno al suo fianco: "Sono felice, ma non innamorata. La conduttrice de 'La prova del cuoco' ha raccontato poi di essere single: "Sono felice e non innamorata, ma le cose non sono mica direttamente proporzionali", ma ha svelato che durante il periodo di quarantena ''Appena sono state possibili le spedizioni di fiori me ne sono arrivati come se non ci fosse un domani".

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una gag in diretta con Elisa Isoardi: "Fare una figlia?"

Ma l'aspetto più scottante dell'intervista arriva al termine della chiacchierata, quando la Cucciari e Lauro chiedono a Elisa Isoardi il motivo del calo nei sondaggi di cui stanno soffrendo la Lega e Matteo Salvini. Sui mittenti, però, vige il massimo riserbo: "Ho perso i bigliettini, non so da chi mi siano arrivati". Matteo Salvini, leader del Carroccio, è stato fidanzato della conduttrice dal 2015 al 2018. "Saranno gli occhiali.", ha affermato riferendosi alla nota battuta del governatore della Campania De Luca che aveva ironizzato sul colore degli occhiali di Salvini: "Sono color tartaruga, originali, in linea col periodo". Queste le sue parole: "Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti".

Il gran ritorno di Elisa Isoardi chi sarà l'accompagnatore inaspettato
Elisa Isoardi Fonte

La prova del cuoco dovrebbe chiudere i battenti per lasciare spazio, come si legge in un articolo a cura di Giuseppe Candela, al nuovo format che vedrebbe Antonella Clerici protagonista da casa sua. A mezzogiorno in punto, i due conduttori de La prova del cuoco sono infatti tornati in onda per il secondo giorno consecutivo dopo la ripresa di ieri, facendo ovviamente gli auguri alla collega, che ieri sera ha partorito la sua bambina Carlotta. Sottolinea che adesso la decisione è riprendere e inoltre vuole elogiarlo perchè gestire la programmazione in questo momento non è semplice, viste tutte le misure del caso. Ma, con tutto il rispetto per Roberto, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai.

La prova del cuoco chiude?

Altre Notizie