Lunedi, 13 Luglio, 2020

Bianca Guaccero rompe il silenzio su Eleonora Daniele: "Troppo felice"

Eleonora Daniele Eleonora Daniele
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2020, 07:34

È stata Mara Venier, madrina della piccola Carlotta, a pubblicare su Instagram il primo post che faceva riferimento alla possibilità che la figlia di Eleonora Daniele fosse nata.

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di "Storie Italiane", spin-off di Unomattina, in onda su Rai 1 dal 2011, e condotto da Eleonora Daniele dal 2013. Anche Eleonora sta bene ed è rimasta instancabilmente a lavoro fino al giorno del parto, andando in onda regolarmente per poi assentarsi solo in serata quando le doglie sono aumentate e l'hanno costretta a recarsi in clinica dove, poche ore dopo, la piccola è venuta alla luce.

Con la pausa maternità della conduttrice inoltre, saranno attuate alcune modifiche al palinsesto della prima rete Rai, dove la Daniele dal 2017 conduce il rotocalco Storie Italiane. La nostra piccola Carlotta. La bambina è nata intorno alle 20.15 in una clinica in zona Prati a Roma, un momento molto atteso per la conduttrice, che fino all'ultimo ha deciso di andare regolarmente in onda con il suo programma del mattino, Storie Italiane. Tra questi quello che risalta maggiormente all'occhio è il peso di oltre 4 kg, a testimonianza dell'ottimo stato di salute. "Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto", scrive Eleonora, svelando il peso della sua tenera bimba, che supera i quattro chilogrammi. Lo ha lanciato il giornalista Roberto Poletti che ha detto a proposito della collega tv: "E' bella lucida, messaggia e tutto quanto. Di solito a quest'ora diamo la linea a Eleonora, ma non è possibile perché ovviamente Eleonora ha da pensare ad altro". "Un abbraccio grande, ci rivedremo a settembre". L'arrivo della piccola Carlotta ha riempito di gioia il cuore della conduttrice che, nonostante il pancione, ha scelto di continuare a lavorare nonostante il coronavirus.

Altre Notizie