Lunedi, 03 Agosto, 2020

Le anticipazioni della puntata del 21 maggio

Le anticipazioni della puntata del 21 maggio Le anticipazioni della puntata del 21 maggio
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2020, 13:07

Dopo aver realizzato nel 2012 il suo ultimo lungometraggio Il volto di un'altra, Pappi Corsicato dirige questa volta una sorprendente serie televisiva, Vivi e lascia vivere, in onda su Rai 1, interpretata da una bravissima Elena Sofia Ricci, alla sua prima collaborazione con il regista. Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni, un affascinante uomo d'affari che ritorna dal passato di Laura.

Una decisione errata che ha completamente cambiato il corso della vita di Elena Sofia Ricci, quella fatta dalla madre che l'ha spinta, non volendo, tra le braccia di un mostro.

Nonostante in parte sia stato causato da quest'ultima il dramma vissuto dalla figlia, la Ricci sa che non è stato assolutamente un gesto premeditato e consapevole e ha sempre preferito non darle questo peso e dolore immenso raccontandole i fatti.

La tranquillità nella vita di Laura sembra ormai impossibile. Laura cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con i suoi figli, ma con scarsi risultati, infatti Giada le impedirà addirittura di essere presente alla sua seduta di laurea. Ciascuno scopre una parte di sé nascosta, un talento inconfessato grazie al quale iniziare una nuova vita. L'uomo, giunto a Napoli, sconvolge inevitabilmente i già delicati equilibri. Il Crimine mette in serio pericolo l'attività di Laura.

Nella decima puntata di stasera, intitolata "La separazione", accusano Toni di omicidio e quindi anche l'attività di Laura è a rischio.

Il segreto custodito con tenacia da Laura verrà scoperto suo malgrado, e il terremoto emotivo che ne seguirà rischierà di spazzare via lei e la sua famiglia come in una tempesta perfetta. Ma non finisce qui, Giovanni confonde i suoi sentimenti, e si mette nei guai, e alla fine della puntata qualcuno lo investe aprendo ad un cliffhanger interessante in vista del gran finale di settimana prossima. Per la regia di Pappi Corsicato la storia di Laura giungerà al termine e le domande a cui rispondere sono ancora tante.

La prima serata del giovedì si apre all'insegna delle grandi emozioni con Vivi e lascia vivere.

Altre Notizie