Venerdì, 07 Agosto, 2020

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2020, 11:53

La nota conduttrice Mediaset avrebbe chiuso il suo rapporto con il marito Paolo Calabresi Marconi. L'indiscrezione shock arriva dal sito Dagospia.

Dagospia non rivela il motivo della fine del matrimonio. Non si sa se tra i due ci fosse già aria di crisi, ma le foto del recente compleanno di lui, durante il quale la Marcuzzi ha sciorinato delle frasi cariche d'amore e di complicità, sembravano promettere tutt'altro. Proprio lo scorso 20 aprile, l'uomo ha compiuto gli anni e la Marcuzzi gli ha dedicato un post su Instagram comprendente una serie di scatti romantici, con questa dedica: "Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?" Una notizia che lascia increduli i fan, visto che la coppia sembrava felice e innamorata. Sia cerimonia che festeggiamenti rimasero top secret, forse proprio per evitare il tormento da parte dei fotografi e godere di questo giorno così bello e importante, circondati solo dalle persone più care.

Alessia e Paolo, infatti, avevano formato una famiglia molto affiatata, dopo il matrimonio celebrato nel 2014, e vivevano a Roma insieme a Mia, nata dalla precedente relazione della conduttrice con Francesco Facchinetti e Tommaso, frutto del matrimonio tra la Marcuzzi e il calciatore Simone Inzaghi. Adesso è giallo sui motivi della rottura con suo marito. Quindi viene da domandarsi: si sono lasciati per davvero?

Altre Notizie