Venerdì, 07 Agosto, 2020

Eleonora Daniele ricoverata in ospedale, Storie Italiane è sospeso

Eleonora Daniele ricoverata in ospedale, Storie Italiane è sospeso Eleonora Daniele ricoverata in ospedale, Storie Italiane è sospeso
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2020, 02:24

La splendida conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, sta per diventare mamma: ricoverata in seguito alle doglie, si avvicina il momento più bello e per lei e i fan non vedono l'oro che arrivi sua figlia Carlotta, avuta insieme al marito Giulio Tassoni.

Abbiamo lasciaro questa mattina Eleonora Daniele alle prese con una nuova puntata di Storie Italiane! . La conduttrice di Storie Italiane, come fa sapere l'informatissimo sito Tv Blog, si troverebbe già in clinica per dare alla luce la sua piccola Carlotta. A confermare la notizia della nascita è stata Rita Dalla Chiesa che, in un commento pubblicato sotto il post di Mara Venier, ha scritto: "È arrivata Carlotta".

Eleonora Daniele, conduttrice del mattino del primo canale della Tv di Stato, è attualmente ricoverata in una clinica di Roma. Nelle ultime ore sono iniziate le doglie e tra poco la padrona di casa di Storie Italiane potrà tenere tra le sue braccia la sua prima figlia, Carlotta.

Mara Venier annuncia la nascita della figlia di Eleonora Daniele
Mara Venier annuncia la nascita della figlia di Eleonora Daniele

Il programma sarà sostituto da Unomattina che terminerà alle 11.30, lasciando poi spazio a La prova del cuoco che sarà leggermente in anticipo, dunque, rispetto alla tradizionale tabella di marcia. Da giovedì, invece, toccherà a Liorni sostituire il programma della Daniele con Italia Sì.

Eleonora Daniele ha dato alla luce la piccola Carlotta poco fa in una clinica romana. La sua stagione televisiva può dunque dirsi ufficialmente conclusa. La Rai, intanto, visto il parto imminente della Daniele, procede a variare il palinsesto, e la trasmissione Storie Italiane non andrà in onda.

Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno dettagli riguardanti il parto e tutto ciò che è accaduto in queste ore davvero frenetiche che segneranno per sempre la sua vita e quella di suo marito, i quali necessariamente avranno l'opportunità di vivere un'esperienza davvero unica: quella di diventare genitori.

Altre Notizie